Cestini per la raccolta differenziata. L’attenzione all’ambiente sta diventando sempre più importante e se vogliamo avere un mondo meno inquinato e più verde la raccolta differenziata dei rifiuti diventa un punto focale (soprattutto per la raccolta della plastica)

I giovani cominciano ad essere sempre più responsabili e si impegnano nella raccolta differenziata dei rifiuti. Ma per rendere tutto possibile è necessario che cestini per la raccolta differenziata vengano posizionati all’interno di strutture di grande afflusso come:

  • centri commerciali
  • ospedali
  • scuole ed università
  • camping o hotels
  • luoghi pubblici come piazze e parchi.

Si comincia ad avere attenzione all’ecologia, all’ambiente e al territorio.

Il posizionamento di cestini per la raccolta differenziata è necessaria per incentivare il comportamento virtuoso degli utenti.

La nostra azienda produce varie tipologie di portarifiuti per la raccolta differenziata, dal cestino singolo posizionato a batteria a creare un’isola ecologica al cestino con le varie suddivisioni interne.

Ogni cestino viene fornito completo di scritte identificative della raccolta e con colorazione come da normativa UNI EN 840-1:2013 che indica i colori per la raccolta differenziata.

I nostri articoli vengono realizzati prestando attenzione all’ambiente ed ogni prodotto è totalmente riciclabile e l’imballo utilizzato può essere riciclato.

Siamo sempre disponibili per darvi assistenza ed aiuto per la scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze ed in caso di richieste particolari siamo a disposizione per dei preventivi mirati per realizzare il prodotto adatto alle vostre necessità.

 

 

Se vuoi vedere alcune delle realizzazioni dei nostri prodotti clicca qui.

Visita il nostro sito nella sezione dedicata ai cestini per la raccolta differenziata. Se cerchi qualcosa e non l’hai trovato o se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci allo 0423 492107 oppure mandaci una richiesta tramite il nostro form:

    Ho letto e accetto la privacy policy*